NOTIZIE

Una serie di sfortunati eventi: ecco il primo trailer italiano della serie Netflix con Neil Patrick harris

Sarà lui, sul piccolo schermo, il perfido Conte Olaf reso celebre da Jim Carrey nel film dedicato alle storie di Lemony Snicket

Una serie di sfortunati eventi

Una serie di sfortunati eventi

18.11.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Sono passati più di dieci anni da quel Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi che nel 2004, diretto da Brad Silberling, portò al cinema le storie create dall'autore statunitense Lemony Snicket, all'anagrafe Daniel Handler. Ma nemmeno sei mesi dalle prime immagini di Neil Patrick Harris nei panni dello stesso Conte Olaf cui aveva dato corpo l'indimenticabile Jim Carrey. Oggi nel primo video della serie tratta da quella stessa origine letteraria, Una serie di sfortunati eventi appunto, in arrivo il 13 gennaio prossimo, è però lo stesso Lemony Snicket (interpretato da Patrick Warburton) ad accoglierci laddove tutto si svilupperà…

Ecco il trailer italiano:



Qui invece quello originale:



Come seguire l'accorato consiglio che arriva dal noto doppiatore de I Griffin? Vedere quel set deserto non può non attrarre e incuriosire, per quanto a causa dell'epidemia di "malinconia, tedio e mestizia acuta" che ha colpito l'intera troupe - "quasi tutti", almeno - e che minaccia quanti non distoglieranno lo sguardo da tanta crudeltà… Quella che già anticipa il grido di gioia del suddetto Conte Olaf, l'unico a godere delle disgrazie altrui e che sicuramente la farà da padrone negli otto episodi già previsti.

Che saranno - si spera tutti - diretti da Barry Sonnenfeld, come anticipato, e che vedranno la partecipazione - oltre che di Patrick Warburton e Neil Patrick Harris - anche di Aasif Mandvi (zio Monty), K. Todd Freeman (Mr. Arthur Poe), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire) e Joan Cusack (Justice Strauss).

Di seguito la sinossi ufficiale della serie:
Una serie di sfortunati eventi racconta la storia dei piccoli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire e del loro rapporto con il malvagio conte Olaf tra mille prove, tribolazioni, disgrazie e uno zio cattivo desideroso della loro fortuna. Ma anche della loro indagine sul mistero che avvolge la morte dei loro genitori