NOTIZIE

Una mamma per amica: Netflix inizia a pensare a una nuova stagione con Lorelai e Rory

Lo show potrebbe continuare dopo il grande successo di Una mamma per amica: Di nuovo insieme

06.03.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Il futuro di Una mamma per amica è tutt'altro che chiuso. L'amata serie TV potrebbe tornare a vivere su Netflix, la piattaforma streaming che ha rilanciato lo show distribuendo lo scorso novembre Una mamma per amica: Di nuovo insieme
 
È stato il chief content officer di Netflix, Ted Sarandos, a confermare di aver iniziato a discutere del futuro della serie con i creatori Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino: "Speriamo di vedere nuovi episodi. Amiamo il successo dello show e i fan hanno apprezzato la qualità degli ultimi episodi. Era proprio quello che speravano". Sarandos ha aggiunto: "La cosa peggiore sarebbe aspettare un paio d'anni per poi deludervi. L'ultima volta hanno fatto un ottimo lavoro e i fan sono emozionati per il futuro della serie. Ne stiamo parlando".

I quattro episodi di Gilmore Girls: A Year in the Life (questo il titolo dell'ultima stagione dello show) sono stati seguiti da quasi cinque milioni di spettatori negli USA. La serie ha lasciato i fan con un grosso cliffhanger ATTENZIONE SEGUONO SPOILER: una sequenza in cui Rory (Alexis Bledel) ha confessato alla madre Lorelai (Lauren Graham) di essere incinta. FINE SPOILER.

In precedenza i realizzatori avevano parlato di un potenziale futuro dello show, dichiarando: "Avevamo in mente un percorso specifico per questi personaggi. Ci siamo riusciti. E per quanto riguarda il futuro... deciderà l'universo adesso. Quello che deve succedere succederà". 

Fonte: THR