NOTIZIE

Una mamma imperfetta è tutta su TimVision

Ma un assaggio delle cinquanta puntate della serie di Ivan Cotroneo è in chiaro sul canale Youtube

Una mamma per l'estero<br>

02.02.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Sin dall'inizio dell'avventura - l'esordio del 6 maggio su Corriere.it - Ivan Cotroneo aveva parlato di un percorso che poteva continuare, a lungo, puntando a una "platea allargata", per la sua serie in pillole Una mamma imperfetta. Un esperimento che nasceva dal "desiderio di esplorare nuove strade distributive o nuovi linuaggi e dalla volontà di esplorare temi e nuclei narrativi" e che oggi arriva su TimVision, servizio di trasmissione televisiva online e VOD che consente di visionare contenuti on demand gratuitamente o a pagamento, con l'intera dote dei 50 episodi prodotti fino ad oggi e visionabili all'indirizzo Una mamma imperfetta

Dopo il passaggio su Rai Due, anche con uno speciale natalizio, e i contatti con la ABC, che ne ha acquistato i diritti per un remake statunitese che seguisse le orme del Tutti pazzi per amore dello stesso regista de La kryptonite nella borsa, la fiction tutta al femminile sulle donne di oggi e sulla loro quotidianita', a suo modo eroica e tragicomica, raccontata in forma diaristica continua il suo viaggio. "Voglio capire che vita avrà la mia serie - si chiede lo stesso Cotroneo. - Dalla Germania alla Russia, dalla Spagna agli Stati Uniti... voglio vedere come sarà adattata all'estero".

Nel frattempo, e di nuovo grazie alla rete, la serie e' a disposizione di quanti non abbiano potuto goderne fino a oggi al cinema e in tv. Cinque puntate - che potete visionare di seguito - sono a disposizione gratuitamente sul canale Youtube della TV On Demand di Telecom Italia, ma molto altro aspetta quanti non si accontenteranno del solo assaggio delle lotte e degli incontri di Chiara (Lucia Mascino) e delle sue amiche Irene (Anna Ferzetti), Claudia (Vanessa Compagnucci) e Marta (Alessia Barela).