NOTIZIE

Una e trina

Patty Hewes risorge grazie a Direct Tv che interviene a salvare la serie "Damages" per produrne altre due stagioni.

Damages

21.07.2010 - Autore: Ludovica Sanfelice
Sembrava che su "Damages" dovesse davvero calare il sipario e invece punto e a capo. La ghigliottina per una volta si è inceppata e l’esecuzione è stata rimandata. Lo show, uno dei migliori noir delle ultime stagioni televisive, era stato cancellato, dato per morto, ma a rianimarlo è intervenuta Direct Tv che aveva già portato a buon fine un’operazione simile con “Friday Night Lights” che però era stata condannata dalla NBC.

Dopo mesi di negoziazioni con la Sony Pictures Television per acquistare la serie da FX, il network è infatti riuscito a strappare un accordo che porterà alla produzione di altre due stagioni di dieci episodi ciascuna che verranno poi trasmessi in esclusiva.

Siamo eccitati da questa partnership con Sony Pictures Television perchè permetterà di dare nuovo respiro a questo dramma incredibile - ha dichiarato Patty Ishimoto, general manager di 101 Network e vicepresidente del settore entertainment per Direct Tv – si tratta soprattutto di una vittoria per i nostri clienti che godranno di questo spettacolo che rappresenta un importante passo in avanti nella costruzione del nostro portfolio di programmi esclusivi e di successo”.

Patty Hewes (Glenn Close) continuerà insomma a perseguitare gli squali dell’alta finanza e a tramare le cupe spire di un thriller che è riuscito nel più incredibile dei colpi di scena: la resurrezione...

I fan di “Damages” si preparino dunque a seguire ancora e ancora questa perfida eroina che attualmente, lo ricordiamo, è su Canale 5 con gli episodi della seconda stagione.
FILM E PERSONE