NOTIZIE

Twin Peaks: la terza stagione in partenza il 30 aprile?

La conferma arriverebbe dal calendario ufficiale della rete Showtime, in cui la data è decorata con la scritta “Welcome to Twin Peaks”

Twin Peaks

04.01.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Non c'è ancora nessuna conferma ufficiale sulla data di debutto della nuova stagione di Twin Peaks, che sarà mandata in onda in USA da Showtime. Sappiamo da tempo che la rete dovrebbe trasmetterla in primavera, ma una data precisa non è stata comunicata. Fino ad ora.

TWIN PEAKS: IL NUOVO TEASER TRAILER.

Il sito Welcome to Twin Peaks ha postato alcune foto del calendario 2017 di Showtime, non nel senso di calendario della programmazione ma nel senso di vero e proprio calendario fisico. E il mese di maggio presenta una bella fotografia del Great Northern Hotel sulle White Tail Falls, luoghi storici di Twin Peaks (in realtà le cascate e il Salish Lodge di Snoqualmie, Washington, dove si gira la serie). Non solo: domenica 30 aprile è decorata con l'iconico cartellone della città che reca la scritta Welcome to Twin Peaks. Che sia quella la data di debutto della serie?



DIECI COSE DA SAPERE SUL RITORNO DI TWIN PEAKS.

Showtime per ora non si è pronunciata, ma la cosa ha senso: la sesta stagione di Homeland si concluderà martedì 2 maggio e dunque è plausibile che Twin Peaks parta in quei giorni per sostituire Homeland come programma di punta della rete. È probabile, comunque, che presto avremo una conferma, quando partirà il tour promozionale di Showtime il 9 gennaio. Girava anche voce che la serie avrebbe debuttato al Sundance Film Festival (19-29 gennaio), ma il creatore Mark Frost ha smentito tutto su Twitter.

BELLE E PERICOLOSE: LE DONNE PIU' SEXY DI TWIN PEAKS
IL CAST DI TWIN PEAKS IERI E OGGI