NOTIZIE

True Detective 3, nel cast Mahershala Ali di Moonlight 

Prime indiscrezioni sul nuovo capitolo della serie antologica

Mahershala Ali

Mahershala Ali

27.07.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
La terza stagione di True Detective scalda i motori. Lo show antologico in passato pluripremiato ai Grammy avrà ufficialmente una terza stagione, come confermato dal network durante il press tour della Television Critics Association lo scorso mercoledì.

LEGGI ANCHE: TRUE DETECTIVE 3 E' A RISCHIO

La prima notizia che arriva dall'incontro è che il vincitore dell'Oscar come Miglior attore non protagonista per Moonlight Mahershala Ali (Moonlight) sarà ufficialmente nel cast di True Detective 3. Lo annuncia il magazine TV Line. 
 
“Per la terza stagione ho letto tre sceneggiature - ha commentato il capo della programmazione HBO  Casey Bloys - ed erano davvero incredibili. Sono molto colpito da ciò che ho letto".

Il creatore Nic Pizzolatto sta già lavorando alle sceneggiature con l'aiuto del creatore di Deadwood David Milch. Tuttavia non è pensabile che il processo si concluda in poco tempo. Sono già passati due anni da quando è andata in onda l'ultima stagione con protagonista Colin Farrell
 
Ali, che in Moonlight interpretava il ruolo di Juan ha già preso parte nella serie TV Luke Cage e in House of Cards. Al cinema nel 2016 ha recitato anche in Il diritto di contare. Prossimamente invece lo vedremo nel film Triple Frontier.