NOTIZIE

Tremors 25 anni dopo: Kevin Bacon torna eroe nella serie TV

Il piccolo cult del 1990 ha avuto ben quattro sequel. Adesso viene adattato in TV e ritrova il suo eroe originale

25.11.2015 - Autore: La redazione
Piccolo cult del 1990 Tremors ha avuto diversi sequel finiti direttamente sul mercato dell'Home Video. Sono passate solo poche settimane dall'uscita del quinto capitolo appena distribuito in DVD dalla Universal. La cosa che legava questi sequel era l'assenza di Kevin Bacon, eroe del film originale.

Entertainment Weekly annuncia che Tremors tornerà in formato serie TV e che Bacon riprenderà il ruolo di Valentine McKee venticinque anni dopo il primo capitolo. L'attore ha da poco perso il lavoro in TV dopo la cancellazione sfortunata della serie thriller The Following, adesso ritrova la doppia posizione di protagonista e produttore esecutivo di un nuovo show. 
 
La serie TV di Tremors sarà co-prodotta da THE CW insieme a Universal Cable Productions e Blumhouse Productions. A scriverlà sarà Andrew Miller, autore di The Secret Circle. Sarà certamente collegata al primo film del franchise: torneremo dunque a Perfection, Nevada alle prese con i Graboid, i vermoni carnivori pronti a sbucare dal suolo in qualsiasi momento. Il primo film era un'action fantascientifico con momenti horror affidato a protagonisti folli e divertenti.   


 
Non sarà la prima volta che Tremors arriva in TV. Nel 2003, infatti, ci hanno provato con una serie che ha avuto vita breve. Subito dopo l'annuncio della notizia, Bacon si è fiondato su Twitter dove ha postato una foto di ventisei anni fa in cui lo vediamo con la moglie Kyra Sedwick incinta sul set del primo film: "E' ora di tornare a Perfection" - ha scritto l'attore.
 
FILM E PERSONE