NOTIZIE

Tredici: ecco le new entry nel cast della seconda stagione

Si presentano gli attori che vedremo nella controversa serie tv di Netflix.

09.08.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Tredici, o 13 (Reasons Why), resta - con poche altre - una delle vere sorprese della scorsa stagione televisiva: una serie tv capace di catturare l'attenzione e di trasmettere un messaggio, per quanto duro e controverso. Nel 2018 è già stata annunciata la seconda stagione, che "riprenderà subito dopo la morte di Hannah Baker, mostrando l'inizio del complicato percorso dei protagonisti verso la guarigione", e nella quale vedremo molti volti nuovi. Personaggi e attori che vanno ad aggiungersi al 'Main Cast' di Dylan Minnette, Christian Navarro, Alisha Boe, Brandon Flynn, Justin Prentice, e Miles Heizer.

[Bingewatching: cinque serie ideali per l'estate 2017]

Chelsea Alden, Bryce Cass, Ben Lawson, Samantha Logan, Kelli O'Hara, Allison Miller, Anne Winters non saranno dei veri e propri 'ricorrenti', ma appariranno "nella maggior parte degli episodi", come nuovi studenti della Liberty High o come adulti, per una volta importanti nello sviluppo della narrazione (vista l'evoluzione 'legal' che si promette). Impariamo a conoscerli, uno per uno:

ANNE WINTERS (Chloe)
È la nuova cheerleader della scuola. L'abbiamo già vista in Tyrant, Wicked City e la Cruel Intentions della NBC, ma soprattutto la vedremo con Nicolas Cage e Selma Blair in Mom & Dad, atteso per settembre al Toronto Film Festival.

BRYCE CASS (Cyrus)
"Un estremo e cinico burlone", che diventerà "inatteso campione degli oppressi". A parte il pilot del suddetto reboot di Cruel Intentions, questa sarà l'occasione per il diciannovenne per un ruolo importante.

CHELSEA ALDEN (Mackenzie)
La sorella di Cyrus, 'artistoide' e molto sveglia, non ha mai paura di dire cosa le passa per la mente…  La giovane interprete è apparsa nella American Horror Story: Roanoke di FX e nell'ultima stagione della Veep di HBO.

SAMANTHA LOGAN (Nina)
Rispettatissima star dell'atletica, ma con un grande segreto nascosto. Come Cass e Winters, una 'regolare' nel pilot di Cruel Intentions, ma anche nel Teen Wolf di MTV e nei vari The Fosters, Melissa & Joey e 666 Park Avenue.

KELLI O'HARA (Jackie)
Passando agli adulti, ecco l'avvocato delle vittime di bullismo: appassionata e intelligente. Stella di Broadway, la O'Hara vinse persino un Tony award nel 2015 per The King and I, ma in tv era già in Masters of Sex.

ALLISON MILLER (Sonya)
Giovane civilista, scaltra e ambiziosa. Molti potranno riconoscerla per il suo ruolo in Incorporated (Syfy), prodotto da Matt Damon e Ben Affleck.

BEN LAWSON (Rick)
Amato e rispettato allenatore della squadra di baseball della Liberty High, l'attore australiano era in Modern Family, Covert Affairs, 2 Broke Girls e sul grande schermo in Amici, amanti e... di John Debney.