Stanno molto attenti i realizzatori di The Walking Dead a non svelare troppo dalla settima stagione in occasione del lancio del trailer svelato in anteprima mondiale al San Diego Comic-Con. Il filmato dura tre minuti, ciononostante non è ancora chiaro chi rimarrà sotto i colpi della mazza da baseball avvolta nel filo spinato. L'arma principale del nuovo cattivo della serie, quel Negan interpretato da Jeffrey Dean Morgan.
Potete vedere il nuovo trailer qui:
La settima stagione di The Walking Dead riapre esattamente pochi secondi dopo l'ultima scena vista nella sesta stagione: quella soggettiva del personaggio ucciso da Negan. Scopriremo sin dal primo episodio chi è la vittima di quella esecuzione.
Lo show ritornerà su FOX dal 24 ottobre prossimo. Ha detto la produttrice Gale Anne Hurd: "Espanderemo il mondo di The Walking Dead. E' molto più ampio all'inizio della nuova stagione. Più complesso. Troveremo nuovi personaggi nell'apocalisse e capiremo come hanno fatto a sopravvivere. I nostri protagonisti incontreranno nuovi amici e nuovi cattivi. E ci potrebbe anche essere un interessante personaggio.. non-umano!".