NOTIZIE

Transparent: il viaggio spirituale di Maura nel trailer della quarta stagione

La serie pluripremiata di Jill Solloway tornerà su Amazon Prime entro fine anno

15.06.2017 - Autore: La redazione
Amazon mostra le prime immagini di Transparent - Quarta stagione, la serie vincitrice di due Golden Globe e otto Emmy Awards che tornerà entro la fine dell'anno. Ritroveremo Jeffrey Tambor nei panni di Maura Pfefferman, transgender protagonista dello show ideato da Jill Solloway. Al suo fianco ancora Judith Light nei panni di Shelly, la sua ex moglie. Gaby Hoffmann, Amy Landecker e Jay Duplass tornerranno ancora nei panni dei figli di Maureen: Ali, Sarah e Josh. All'inizio della serie la famiglia scopre che il padre è un transgender e quello è il primo di tanti segreti che vengono a galla e che coinvolgono ogni singolo personaggio.

Il nuovo filmato della durata di un minuto mostra Maura pronta per un nuovo appuntamento romantico, la tensione tra Josh e la madre Shelly, e la figlia Ali che offre alla protagonista una caramella alla marijuana. Qui il teaser della quarta stagione:


 
Nella nuova stagione la famiglia Pfefferman inizierà un percoso spirituale e politico nel momento in cui i protagonisti decideranno di scavare nella storia della loro famiglia. Maura si recherà in Israele per una conferenza, un viaggio in cui farà una scoperta incredibile. La sua famiglia la raggiungerà e si ritroveranno tutti nel deserto pronti a intraprendere un cammino personale di accettazione, amore e verità. 
 
La serie debutterà su Amazon Prime Video entro la fine dell'anno
 
 
FILM E PERSONE