NOTIZIE

Trailer: The Good Fight, ecco lo spin-off di The Good Wife

Rose Leslie e Chstine Baranski sono le protagoniste della nuova serie, che partirà a febbraio

The Good Fight

19.12.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il primo teaser trailer di The Good Fight, spin-off di The Good Wife, è stato diffuso da CBS. La nuova serie, ambientata un anno dopo gli eventi del finale di The Good Wife, sarà distribuita in USA da CBS All Access, la piattaforma streaming della rete che manderà anche in onda Star Trek: Discovery. Ecco il teaser.

 
Lo spin-off è incentrato su Diane Lockhart, il personaggio interpretato da Christine Baranski. Una gigantesca truffa finanziaria distrugge la reputazione di Maia Rindell (Rose Leslie de Il trono di spade), un giovane avvocato di cui Diane è mentore e madrina. Entrambe si ritrovano così cacciate dallo studio legale Lockhart & Lee e sono costrette ad affiliarsi allo studio legale di Lucca Quinn (Cush Jumbo), uno dei più importanti di Chicago.
 
Il cast include anche Delroy Lindo, Sarah Steele, Justin Bartha, Erica Tazel, Paul Guilfoyle e Bernadette Peters. A quanto pare ci sarà anche Carrie Preston a riprendere il ruolo di Elsbeth Tascioni. Il suo sarà un ruolo ricorrente esattamente come lo era in The Good Wife.
 
The Good Fight è stato creato dagli stessi autori di The Good Wife, Michelle e Robert King. La nuova serie debutterà su CBS All Access a febbraio.