NOTIZIE

Trailer: Idris Elba a caccia di un serial killer cannibale nei nuovi episodi di Luther

L'attore torna a interpretare il detective londinese per la quarta volta nelle due puntate in onda sulla BBC a partire da metà dicembre

Luther, il trailer della quarta stagione

27.11.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Idris Elba torna per la quarta volta nei panni di John Luther, detective di Londra la cui mente brillante spesso entra in conflitto con una passione/ossessione per il suo lavoro talmente forte da trasformarsi in violenza. 
 
La BBC svela il trailer dei nuovi episodi di Luther, in onda a partire dal 17 dicembre (nel Regno Unito). Due nuovi capitoli di un'ora ciascuno in cui lo vedremo dare la caccia a un serial killer cannibale. Ecco il filmato:


L'ultima volta che abbiamo visto Luther in azione risale al 2013, adesso scopriamo che ha cercato di lasciare il lavoro e condurre una vita più stabile. Questa volta viene trascinato direttamente nell'occhio del ciclone dell'oscurità, un posto in cui si spingerà oltre ogni limite per acciuffare un cannibale (lo interpreta l'attore John Heffernan).
 
"Penso che abbia affrontato una sfida insuperabile quando ha perso la moglie e il suo migliore amico. Ci ha messo tanto ad accettare questa cosa. Nei nuovi episodi gli accade qualcosa di altrettanto traumatico" - ha detto Idris Elba. 
 
E' stato confermato che l'attrice Laura Haddock (vista in Guardiani della galassia) interpreterà una donna misteriosa legata al passato di Luther. 
 
 
FILM E PERSONE