NOTIZIE

Trailer: i supereroi viaggiano nel tempo nella nuova serie Legends of Tomorrow

Tre minuti di immagini dallo spinoff di Arrow e The Flash che arriverà negli USA a partire dal 21 gennaio

Il trailer di Legends of Tomorrow

24.11.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
"Quando gli eroi non bastano più, il mondo ha bisogno di leggende".  

Fine del mondo, supereroi, viaggi nel tempo. Sono questi i tre temi principali di DC's Legends of Tomorrow, la nuova serie del network The CW che segue Arrow e The Flash, di cui adesso possiamo vederne tre minuti nel nuovo trailer pieno di spettacolari immagini. 

 
La serie debutterà negli USA da gennaio. E' interpretata da Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Ciarra Renee e Franz Drameh.Il cast include anche Dominic Purcell e Wentworth Miller di Prison Break
 
Questa la trama della serie tratta dai fumetti DC Comics: dopo aver dato uno sguardo al futuro, bisognerà cambiarlo. Ecco il compito del viaggiatore del tempo Rip Hunter, pronto a mettere insieme un gruppo di eroi e cattivi per affrontare una minaccia apparentemente imbattibile. Una minaccia che non solo mette a rischio il pianeta, ma anche l'intera linea del tempo. Riusciranno questi personaggi a sconfiggere il più grande nemico che abbiano mai affrontato?  
 
Legends of Tomorrow andrà in onda dal 21 gennaio 2016. Prima però assisteremo a un cross-over tra Arrow e The Flash mandato in onda all'inizio di dicembre in due episodi. Flash interpreterà un episodio intitolato Legends of Today e Arrow concluderà la storia in un secondo episodio intitolato Legends of Tomorrow.