NOTIZIE

Trailer Gypsy: Naomi Watts protagonista della nuova serie thriller di Netflix

Dalla regista di Cinquanta sfumature di grigio, la storia di una terapista che si fa coinvolgere pericolosamente nelle vite dei suoi pazienti

Gypsy - Naomi Watts

09.06.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Netflix ha diffuso il trailer italiano di Gypsy, la nuova serie in dieci parti interpretata da Naomi Watts, nei panni di una terapista che si fa coinvolgere troppo da vicino nelle vite dei pazienti, finendo in una serie di intrecci torbidi. Eccolo.

 
Creata dall'esordiente Lisa Rubin, la serie è interpretata anche da Billy Crudup, Sophie Cookson, Lucy Boynton, Karl Glusman, Melanie Liburd, Poorna Jagganthan e Brenda Vaccaro. I primi due episodi sono diretti da una regista di lusso, Sam Taylor-Johnson, autrice di Cinquanta sfumature di grigio.
 
A seguire la sinossi ufficiale della serie:
 
Le peggiori bugie sono quelle che diciamo a noi stessi. Gypsy è la storia in dieci parti di Jean Halloway (Naomi Watts), una terapista che inizia una serie di relazioni intime e pericolose con le persone che fanno parte della vita dei suoi pazienti. “Mentre i confini tra la vita professionale e le fantasie personali si fanno più indefiniti – recita un comunicato di Netflix – Jean discende in un mondo dove le forze del desiderio e la realtà sono disastrosamente in conflitto”.
 
Gypsy debutterà in tutto il mondo venerdì 30 giugno.