NOTIZIE

Trailer: Flash e Supergirl nel crossover televisivo tra i due eroi

I due personaggi DC si incontreranno nel prossimo episodio di Supergirl, in onda in USA il 28 marzo

 

22.03.2016 - Autore: Marco Triolo
Dopo mesi di speculazioni su un possibile crossover, è arrivata la conferma che Supergirl (Melissa Benoist) e Flash (Grant Gustin) si sarebbero incontrati in un episodio della serie incentrata sulla cugina di Superman. E ora arriva anche il trailer di questa epica alleanza tra due icone della TV dei supereroi DC. Eccolo.



L'ostacolo principale al crossover stava nel fatto che le due serie, pur essendo tratte da fumetti DC Comics e dunque di proprietà Warner Bros., sono trasmesse da reti diverse: Supergirl è della CBS, mentre The Flash è su CW. Ma niente può fermare i fan, che hanno richiesto a gran voce l'incontro, e le reti si sono messe d'accordo trovando una soluzione: nella serie di Flash si è scoperto che quello dei personaggi CW, comprensivo di Arrow e Legends of Tomorrow, è solo uno dei tanti mondi in un multiverso che Flash/Barry Allen ha trovato il modo di attraversare. Ecco dunque la scusa perfetta per il crossover, che andrà in onda su CBS il 28 marzo come diciottesimo episodio della prima stagione di Supergirl.

La sinossi ufficiale: “Kara trova un nuovo alleato quando il supereroe veloce come il fulmine Flash appare improvvisamente da un universo parallelo e aiuta Kara a combattere Siobhan, alias Silver Banshee, e Livewire, in cambio di un aiuto per tornare a casa”.

Fonte: ComingSoon.net