NOTIZIE

Trailer: Easy, la nuova serie Netflix sul sesso al tempo dei social

Orlando Bloom e Malin Akerman nella nuova serie antologica di Netflix, otto storie che parlano di sesso, amore e tecnologia

Easy

19.09.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
“Un gruppo di amici a Chicago procede a tentoni nel moderno labirinto di amore, sesso, tecnologia e cultura”. Così è descritta Easy, la nuova serie Netflix che racconta l'amore ai tempi dei social media, disponibile sulla piattaforma streaming dal 22 settembre. Ora ne possiamo vedere il trailer.

 
La prima stagione è composta da otto episodi di natura antologica, ed è interpretata anche da Orlando Bloom, Malin Akerman, Dave Franco, Jake Johnson, Gugu Mbatha-Raw ed Emily Ratajkowski. Otto episodi, otto storie di coppie alle prese con il sesso in un mondo che sta rapidamente cambiando, dove i rapporti interpersonali non sono più quelli di un tempo grazie soprattutto all'onnipresente tecnologia e ai social network.
 
Scritta e diretta da Joe Swanberg, regista di Drinking Buddies (e anche attore: lo abbiamo visto nell'horror You're Next), la serie sarà disponibile in toto dal 22 settembre.