NOTIZIE

Trailer Big Little Lies: Nicole Kidman e Reese Whiterspoon in una miniserie HBO

La storia di tre donne le cui vite si incrociano sulle rive dell'oceano. Dal romanzo di Liane Moriarty e dal creatore di Ally McBeal

Nicole Kidman

17.10.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Laura Dern, Alexander Skarsgård, Zoë Kravitz. È un cast davvero notevole e inconfondibilmente cinematografico quello di Big Little Lies, nuova miniserie della HBO composta da sette episodi e diretta interamente da Jean-Marc Vallée, autore di Dallas Buyers Club e Wild (in cui recitava sempre la Witherspoon). Ora possiamo vederne il trailer.

 
Il motto del canale via cavo di Game of Thrones e Westworld è “Non è televisione, è HBO”. Un motto che sembra vero più che mai in questo caso: creata da David E. Kelley (Ally McBeal, Boston Legal) a partire dal romanzo “Piccole grandi bugie” di Liane Moriarty, questa miniserie ha, già a partire dal trailer, un aspetto cinematografico.
 
La storia ruota intorno a tre donne con vite difficili in una cittadina sull'oceano: Madeline (Witherspoon), Celeste (Kidman) e Jane (Woodley). Quest'ultima è una madre single alla ricerca del padre di suo figlio, concepito dopo una notte di sesso con uno sconosciuto. Le tre donne si incontrano perché i loro figli vanno a scuola insieme e tra loro si sviluppa una forte amicizia, grazie alla quale riusciranno a superare le difficoltà e scoprire le “piccole grandi bugie” che tengono in scacco le loro vite.
 
La miniserie per ora non ha una data ufficiale: sappiamo solamente che arriverà nel 2017.