NOTIZIE

Torna il Tappeto Volante di Luciano Rispoli

"Conversazioni di mezza sera con i protagonisti del nostro tempo"

Tappeto Volante 2007

28.09.2007 - Autore: Nexta
Da lunedì 1° ottobre torna su Canale Italia il “Tappeto Volante di Luciano Rispoli”, che raddoppia l’appuntamento settimanale, andando in onda ogni lunedì e venerdì alle ore 23.00.
Molte le novità della nuova edizione, a partire dai presentatori. Ad affiancare lo storico conduttore torna infatti, dopo più di 10 anni, la pop singer Rita Forte, che non sarà più solo cantante ma anche co-conduttrice.
Ma le novità non finiscono qui. Le “conversazioni di mezza sera” saranno “politicamente non corrette”: domande dirette e “impertinenti” saranno poste agli ospiti del divano di Canale Italia, nel corso delle puntate della durata di un’ora strutturate in due parti: ad una prima più “leggera” seguirà una seconda parte dedicata ad approfondimenti di politica e cronaca. Tra gli ospiti delle prime puntate Alfonso Signorini, Francesco Baccini, Loredana Cannata, Giulio Andreotti, Giampiero Mughini e Toni Capuozzo. Temi affrontati: le primarie, le spese del Quirinale, la “casta” dei politici, l'Islam.
A smorzare i toni ci sarà sempre la musica: le opere liriche del passato interpretate da grandi nomi come Pavarotti e la Callas, le canzoni dei nostri giorni interpretate dalla splendida voce di Rita Forte.
Tappeto Volante è un programma di Luciano Rispoli, con la partecipazione di Rita Forte, scritto con Patrizia Frangella e Raffaella Bonfiglioli. La regia è firmata da Andrea Doria, la scenografia è di Andrea Ansaldo, la fotografia è di Fabio Rea. Produzione Esecutiva di Pierluigi Sarto per Team Entertainment srl.  
FILM E PERSONE