NOTIZIE

Tori Spelling: "Rivoglio 90210!"

La figlia di Aaron Spelling vuole a tutti i costi tornare ad interpretare il suo celebre ruolo nella nuova versione di "Beverly Hills".

Tori Spelling in Beverly Hills

20.05.2008 - Autore: Nexta
L'attrice Tori Spelling potrebbe tornare ad interpretare il ruolo di Donna Martin nella nuova edizione della serie Beverly Hills, 90210.
Al momento l'attrice è in trattative con la produzione. Il personaggio della Martin segnò il grande debutto per la Spelling, figlia del celebre produttore Aaron. La serie originale di Beverly Hills venne trasmessa per 10 anni dal 1990: riscosse un successo planetario.
Pare che anche l'attrice Jennie Garth riprenderà il ruolo di Kelly Taylor. A tal proposito la Spelling ha dichiarato: "La partecipazione di Jennie è già ufficiale. Mi piacerebbe ritrovare i nostri personaggi insieme ed avere la possibilità di tornare a lavorare con la mia amica".
L'attrice ha concluso, rivelando che il suo defunto padre avrebbe voluto rivedere nuove puntate della serie in Tv: "E' sempre stato il suo sogno: rifare 90210 prima di morire. Dunque io so che ne sarebbe orgoglioso, ancora di più se io prendessi parte al progetto".
FILM E PERSONE