NOTIZIE

The Walking Dead, una nuova minaccia nel trailer del finale di metà stagione

L'ottavo episodio della nona stagione andrà in onda lunedì prossimo

The Walking Dead

19.11.2018 - Autore: Marco Triolo
La stagione 9 di The Walking Dead si avvia a grandi passi verso il mid-season finale con una puntata che vedrà i sopravvissuti lottare con un nuovo nemico mai così pericoloso: i Sussurratori, inquietanti figure che si muovono tra i morti viventi parlando tra loro tramite, appunto, sussurri. Chi saranno e quale sarà il loro scopo? Lo scopriremo molto presto. Nel frattempo, ecco promo e clip dall'episodio 9x08, intitolato “Evolution”.
 
Il promo dell'episodio:

 
Una sequenza in anteprima:
 


Ecco la sinossi dell'episodio: “Una piccola missione di salvataggio affronta un pericoloso gregge mentre cerca un compagno scomparso, ma finisce per scoprire una sorprendente minaccia che potrebbe portare tutti alla rovina”.
 
 
La nuova stagione di The Walking Dead è ambientata dopo la sconfitta di Negan (Jeffrey Dean Morgan). Grazie a Rick Grimes (Andrew Lincoln), si è formata un'alleanza tra le comunità. Ma queste dovranno affrontare una serie di ostacoli sia interni che esterni alla loro alleanza, mentre all'orizzonte si staglia la minaccia dei misteriosi Sussurratori.
 
L'appuntamento con il finale di metà stagione di The Walking Dead è fissato per lunedì 26 novembre alle 21:15 su Fox (Sky).