NOTIZIE

The Walking Dead: trenta secondi di guerra nel nuovo spot dell'ottava stagione

La serie horror tornerà a ottobre

22.09.2017 - Autore: La redazione
Dura solo trenta secondi il nuovo promo dell'ottava stagione di The Walking Dead e paradossalmente bastano e avanzano per offrire un ampio panorama di ciò a cui assisteremo tra un mese esatto. La guerra tra Rick e Negan è già scoppiata. Eccone un assaggio nel nuovo filmato:


 
"La guerra è un qualcosa che avrà una conlcusione all'interno dell'ottava stagione. Assolutamente" - ha garantito Scott Gimple, showrunner di The Walking Dead, scacciando i timori dell'ennesimo cliffhanger. 
 
Nella nuova stagione di The Walking Dead, Rick porta la guerra da Negan. Gli spietati "salvatori" più numerosi e hanno più armi. Ma Rick e le comunità che lo aiutano combattono per un futuro migliore. Il campo di battaglia è pronto mentre l'esercito di Rick si lancia verso l'offensiva. Fino ad ora lo scopo numero uno dei protagonisti è stato "sopravvivere". Adesso non è più abbastanza. Dovranno combattere per ottenere la libertà con cui potranno vivere. E ricostruire il loro equilibrio. Come accade in ogni battaglia, anche qui ci saranno delle perdite. E delle vittime. Ma con Rick a capo delle forze di Alexandria, Maggie che conduce l'esercito di Hilltop e Re Ezekiel al comando del Regno... Negan e i suoi salvatori potrebbero finalmente cadere.   

The Walking Dead arriverà su FOX dal 23 ottobre
FILM E PERSONE