NOTIZIE

The Walking Dead: Tara e Heath ancora ignari della verità nella clip dal nuovo episodio

Il sesto capitolo della nuova stagione ritrova due personaggi che si apprestano a fare ritorno ad Alexandria. Online anche il video promo

21.11.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
ATTENZIONE SEGUONO SPOILER SULLA SETTIMA STAGIONE DI THE WALKING DEAD. SIETE AVVERTITI!

Il prossimo episodio di The Walking Dead, quello che andrà in onda a partire da domenica 27 novembre si concentrerà tanto sui "Salvatori" di Negan quanto sui sopravvissuti della comunità di Alexandria mentre cercano di capire come andare avanti. L'episodio, il sesto della stagione 7, s'intitolerà Swear (lett: Giura). 
 
Qui il promo appena lanciato in rete dal network AMC:

 
Questa la sinossi ufficiale della nuova puntata:
Qualcuno s'imbatte in una nuova società. Una società mai vista prima.

Questo "Qualcuno" potrebbe voler indicare Tara e Heath (interpretati rispettivamente da Alanna Masterson e Corey Hawkins), personaggi che si sono allontanati da Alexandria alla fine della sesta stagione, incaricati dalla comunità per una missione alla ricerca di armi e medicine. Nessuno dei due è a conoscenza della strage compiuta da Negan all'inizio della settima stagione. Tara non è nemmeno a conoscenza della morte di Denise, la sua fidanzata uccisa da una freccia scoccata da Dwight.

Nella clip che vi mostriamo a seguire, assistiamo a una nuova scena dal prossimo episodio. Un dialogo di due minuti tra i personaggi: Heath è dubbioso nei confronti di Rick e del suo gruppo, specialmente dopo aver assistito alle uccisioni a sangue freddo di tanti membri della banda di Negan durante la sesta stagione.

Qui la clip:


 
"Ci siamo allontanati più di quanto dovevamo - dice Heath - Non c'è rimasto niente qui. Non abbiano memmeno abbastanza benzina per andare avanti e continuare a cercare (...) Abbiamo detto che saremmo stati via per due settimane... e sono passate due settimane". A quel punto Tara ribatte: "Finché la colonia Hilltop manterrà il suo patto, avremo cibo a casa. Quello che ci serve invece sono le munizioni e le medicine. Non possiamo tornare a mani nude, ci sono tante persone che contano su di noi. Perchè ti comporti come se non lo sapessi?".
 
A quel punto Heath dichiara: "Quello che abbiamo fatto alla stazione satellitare... tutti quelli che abbiamo ucciso. Tu non lo hai visto, tu hai visto solo cosa è rimasto. E lo abbiamo fatto per un po' di latte e un po' di farina! Capisco tutto adesso: se dovete scegliere tra voi e qualcun altro scegliete sempre voi. Prendete quello che vi serve, uccidete chi dovete uccidere. Perché dovete andare avanti. (...) Non si è insieme in questa cosa. Non più". 

Il nuovo episodio di The Walking Dead andrà in onda domenica 27 negli USA e ventiquattro ore dopo in Italia
 
 
FILM E PERSONE