NOTIZIE

The Walking Dead, Rick contro Daryl nel promo dell'episodio 9x04

Vendette, rancori, scontri fratricidi: il futuro di The Walking Dead è più che mai cupo nel trailer e nella clip del nuovo episodio

The Walking Dead

22.10.2018 - Autore: Marco Triolo
Maggie armata di piede di porco pronta a fronteggiare Negan, padre Gabriel legato in balia di uno zombie “servitogli” dall'amata Jadis, Daryl contro Rick. Sono queste le immagini che più colpiscono del promo di “The Obliged”, quarto episodio di The Walking Dead stagione 9. Le tensioni crescono sempre di più tra le comunità di sopravvissuti e i Salvatori, fomentate dai piani segreti dei misteriosi Sussurratori. Ecco i filmati.
 
Il promo dell'episodio:

 
Una sequenza in anteprima:

 
Questa la sinossi del prossimo episodio: “La visione di Rick di un futuro civilizzato è minacciata da un imprevisto regolamento di conti con antichi peccati mai vendicati o perdonati”.
 
La nuova stagione di The Walking Dead è ambientata diciotto mesi dopo la sconfitta di Negan (Jeffrey Dean Morgan). Grazie a Rick Grimes (Andrew Lincoln), si è formata un'alleanza tra le comunità. Ma queste dovranno affrontare una serie di ostacoli sia interni che esterni alla loro alleanza, mentre all'orizzonte si staglia la minaccia dei misteriosi Sussurratori.
 
L'appuntamento con il terzo episodio della nona stagione di The Walking Dead è fissato per lunedì 22 ottobre alle 21:15 su Fox (Sky).