NOTIZIE

The Walking Dead prepara la vendetta di Maggie, parola di Lauren Cohan

Dopo solo due episodi della settima stagione, sono molti i fronti aperti e quelli che si stanno per svelare

02.11.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Si avvicina il terzo episodio della settima stagione di The Walking Dead, e dopo la carneficina del perfido Negan e l'apparizione dell'ambiguo Re Ezekiel già i fan si interrogano sulle prospettive del povero Daryl, e sulle possibilità che sembrano aprirsi dopo la visione delle poche immagini del promo di The Cell. Ma dopo le tante perle regalateci nelle scorse settimane da Norman Reedus (atteso da una vera e propria odissea personale tra i sanguinari 'Salvatori'), stavolta è il turno di Lauren Cohan, interprete di Maggie, scoprire le carte sul proprio, prossimo, futuro…

È proprio la giovane donna incinta una delle più colpite da quanto accaduto nella prima attesissima puntata, e una delle più desiderose di vendetta per il comportamento del nuovo 'mostro' di Jeffrey Dean Morgan. Anche più del Rick di Andrew Lincoln, costretto alla sottomissione e - solo temporaneamente, di sicuro - incapace di reagire. Forse proprio da lei arriveranno sorprese, visto la nuova verve che le abbiamo visto mostrare e il percorso intrapreso che potrebbe portarla a diventare ancora più leader del suo gruppo. Forse proprio a partire da quello che è il pensiero ricorrente, emerso dalle dichiarazioni rese dall'attrice a EW: ottenere la propria Vendetta!

"Non c'è un 'peggiore dei casi' ora - spiega la Cohan. - Le azioni di Negan hanno acceso una miccia 'folle' in Maggie. E vedremo quanto forte brucerà". Mossa dalla vendetta, come detto, "c'è una vera guerra in corso dentro di lei, a protezione del suo bambino", aggiunge l'attrice, che continua: "Deve farci i conti e andare avanti… ha bisogno di fare la cosa giusta, di onorare suo marito e occuparsi del figlio. Ma c'è molta rabbia sulla strada, di tutto il gruppo. E sarà una stagione molto complessa". "È un viaggio spirituale molto interessante quello che attraversa", e che scopriremo presto.