NOTIZIE

The Walking Dead, nel promo dell'episodio 9x03 una misteriosa scomparsa minaccia la pace

Il terzo episodio della nona stagione andrà in onda lunedì 22 ottobre su Fox

The Walking Dead

15.10.2018 - Autore: Marco Triolo
AMC ha diffuso un promo e una clip dal terzo episodio della nuova stagione di The Walking Dead, intitolato “Warning Signs”, ovvero “Segnali premonitori”. L'alleanza tra le comunità di Alexandria, il Regno e Hilltop con i Salvatori sembra destinata a incrinarsi molto presto a causa di una serie di misteriose scomparse tra gli ex sudditi di Negan, probabilmente da attribuire all'azione dei Sussurratori, i nuovi villain non ancora svelati. Ecco i filmati.
 
Il promo dell'episodio:

 
Una sequenza in anteprima:


 
Questa la sinossi del prossimo episodio: “La visione del futuro di Rick è minacciata da una sparizione misteriosa che divide il cantiere dove le comunità stanno costruendo un ponte”.
 
La nuova stagione di The Walking Dead è ambientata diciotto mesi dopo la sconfitta di Negan (Jeffrey Dean Morgan). Grazie a Rick Grimes (Andrew Lincoln), si è formata un'alleanza tra le comunità. Ma queste dovranno affrontare una serie di ostacoli sia interni che esterni alla loro alleanza, mentre all'orizzonte si staglia la minaccia dei misteriosi Sussurratori.
 
L'appuntamento con il terzo episodio della nona stagione di The Walking Dead è fissato per lunedì 22 ottobre alle 21:15 su Fox (Sky).

LEGGI ANCHE: HALLOWEEN AL CINEMA, DIECI ACQUISTI IMPERDIBILI.