NOTIZIE

The Walking Dead: nel promo dell'episodio 8x06 la nuova scommessa di Rick

In “The King, the Widow, and Rick”, le conseguenze di un dibattito porteranno a decidere tra vita e morte

The Walking Dead

20.11.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Nel prossimo episodio di The Walking Dead, il sesto dell'ottava stagione, Rick (Andrew Lincoln) tornerà dagli Scavengers per proporre alla loro leader Jadis (Pollyanna McIntosh) un nuovo patto. Ma stavolta Rick parte da una posizione di forza e il messaggio è, in sostanza, “con noi o contro di noi”!
 
Ecco il promo dell'episodio:

 
Qui invece una sequenza in anteprima:

 
Questa la trama del prossimo episodio, intitolato “The King, the Widow, and Rick”: “Mentre le cose sembrano migliorare per Rick e il gruppo, a Hilltop si apre un dibattito feroce, le cui conseguenze porteranno a una decisione tra vita e morte”.
 
Nella nuova stagione di The Walking Dead, Rick porta la guerra da Negan. Gli spietati "salvatori" più numerosi e hanno più armi. Ma Rick e le comunità che lo aiutano combattono per un futuro migliore. Il campo di battaglia è pronto mentre l'esercito di Rick si lancia verso l'offensiva. Fino ad ora lo scopo numero uno dei protagonisti è stato "sopravvivere". Adesso non è più abbastanza. Dovranno combattere per ottenere la libertà con cui potranno vivere. E ricostruire il loro equilibrio. Come accade in ogni battaglia, anche qui ci saranno delle perdite. E delle vittime. Ma con Rick a capo delle forze di Alexandria, Maggie che conduce l'esercito di Hilltop e Re Ezekiel al comando del Regno... Negan e i suoi salvatori potrebbero finalmente cadere.   
 
L'ottava stagione di The Walking Dead va in onda ogni lunedì alle 21 su FOX.