NOTIZIE

The Walking Dead: Negan tornerà anche nell'ottava stagione

Non aspettiamoci una resa dei conti imminente tra Rick e il cattivo interpretato da Jeffrey Dean Morgan

30.11.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
ATTENZIONE L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA SETTIMA STAGIONE DI THE WALKING DEAD. SIETE AVVERTITI!

Jeffrey Dean Morgan si lascia scappare un dettaglio tanto importante quanto spoileroso sul futuro di The Walking Dead. Negan tornerà anche nell'ottava stagione della serie horror. Di certo non era una sorpresa: più seguiamo gli episodi di questa settima stagione, più è chiaro che la battaglia tra Rick e Negan avrà bisogno di tempo prima per decollare e poi per arrivare al suo culmine. 

Guarda anche: The Walking Dead, dieci motivi per amare il cattivissimo Jeffrey Dean Morgan
 
Il cattivissimo leader dei Salvatori tornerà. E' stato Morgan ad affermarlo nel corso di un'intervista con il celebre speaker radiofonico Howard Stern: "Ci sarò anche nell'ottava stagione - ha detto - Abbiamo finito le riprese della settima, una settimana fa".

Il personaggio ha saltato due giri negli ultimi episodi andati in onda, ma adesso Morgan assicura: "Sarò nei prossimi due episodi. Avrò tanto spazio. E sarò fott**amente temibile in quelle puntate!". 
 
L'attore si riferisce agli ultimi due episodi che andranno in onda prima della pausa delle feste: il settimo e ottavo capitolo previsti rispettivamente per il 4 e il 12 dicembre. Dopodiché la settima stagione di The Walking Dead tornerà con altri otto episodi per concludere il suo corso. 

Guarda anche: The Walking Dead - Daryl, Jesus e Carl al santuario di Negan nelle clip dal nuovo episodio
 
Quanti altri protagonisti cadranno sotto i colpi di Negan? Quanti nella stagione in corso? I rumor in rete puntano su Carl, il figlio di Rick, candidato a finire sotto i colpi di Lucille, la mazza da baseball che Negan ha avvolto nel filo spinato. Il rumor è esploso quando il padre del giovane attore Chandler Riggs ha pubblicato una foto sui social scrivendo: "Abbiamo completato 7 anni su The Walking Dead! #libertà". Che cosa avà voluto dire con quell'ultimo hashtag? La domanda non ha (ancora) una risposta.