NOTIZIE

The Walking Dead: Michonne e Carl hanno dubbi su Rick nella clip dal nuovo episodio

Il quinto capitolo della settima stagione sarà in parte ambientato nella colonia Hilltop

14.11.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
ATTENZIONE SEGUONO SPOILER SULLA SETTIMA STAGIONE DI THE WALKING DEAD. SIETE AVVERTITI! 

Il network AMC mostra le prime immagini del quinto episodio della settima stagione di The Walking Dead e ci offre in anteprima quello che accade presso la comunità di Gregory (l'attore Xander Berkeley), totalmente nel panico nel momento in cui arrivano i Salvatori, il popolo di Negan. "Maggie ha detto che le sue persone potevano affrontare i Salvatori - dice Gregory - Al momento l'unica cosa che hanno fatto è stata metterci a rischio".

Qui il promo:


 
La puntata si concentrerà anche su Jesus (l'attore Tom Payne), personaggio che abbiamo conosciuto alla fine della sesta stagione. Uno dei buoni che si allea con Rick e che proverà a proteggere la sua comunità ad ogni costo. Il quinto episodio della settima stagione s'intitola Go-Getters (lett: "gli intraprendenti").

Questa la sinossi:
Piegati dal dolore, e circondati dai nemici, i membri del gruppo provano a trovare rifugio presso la colonia Hilltop prima che sia troppo tardi.
 
AMC mostra anche una scena integrale da Go-Getters: il dialogo tra Carl e Michonne con il primo che esprime dubbi sulla nuova linea politica del padre, quella di piegarsi totalmente a Negan. "Papà si sbaglia lo sai!" - afferma Carl. E a quel punto Michionne ribatte: "Anche se penso che si sbagli, non lo so". Michonne rimane sempre materna con il figlio di Rick, esortandolo a cambiarsi le bende sull'occhio. 

Qui la clip:

 
Il nuovo episodio di The Walking Dead andrà in onda domenica 20 negli USA e ventiquattro ore dopo in Italia.