NOTIZIE

The Walking Dead in DVD e Blu-Ray: una clip in esclusiva dal cofanetto della sesta stagione

L'edizione disponibile dal 25 gennaio: il ripasso di una delle stagioni migliori in attesa dei nuovi episodi

23.01.2017 - Autore: La redazione
Mentre attendiamo il ritorno di The Walking Dead a metà febbraio, possiamo intanto ripassare la sesta stagione in Home Video, quella che senza ombra di dubbio è stata la migliore stagione dell'intero show. Ma anche quella che alla fine ci ha lasciato con uno dei cliffhanger più estremi mai visti al cinema e in TV: la soggettiva della persona caduta sotto i colpi della mazza da baseball di Negan

Guarda anche: The Walking Dead, la classifica delle sei stagioni. Dalla peggiore alla migliore
 
Il cofanetto contenente tutti i sedici episodi della sesta stagione arriva in DVD e Blu-Ray dal 25 gennaio con un carico di extra che rivelano molti segreti della serie. Vi presentiamo oggi la clip tratta da uno dei dietro le quinte. Un filmato introdotto da Norman Reedus, l'amato Daryl della serie che dichiara: "In questo mondo le minacce cambiano e si inaspriscono. Sono mutevoli. E l'aspetto negativo è che quando ne affronti una pensando di averla neutralizzata, questa muta e qualcuno si fa male".

Qui il video che include anche uno dei momenti più memorabili della stagione: la morte di Carter e la successiva mossa di Rick per proteggere il suo gruppo. 


LEGGI ANCHE: IL RITORNO DI THE WALKING DEAD, PRIME IMMAGINI DAL NUOVO EPISODIO E DETTAGLI DALLA TRAMA

The Walking Dead - Stagione 6 arriva in DVD e Blu-Ray in un cofanetto di cinque dischi distribuiti da Warner Home Video e 20th Century Fox Home Entertainment.



Questi i contenuti speciali del DVD: Inside “The Walking Dead”, Scene Tagliate, Making of “The Walking Dead”, In Memoriam, 601: Fuori dalla cava, Sangue e Gloria: la morte di Nicholas, Legami forti, Negan: qualcuno da temere, Il volto della morte: zombie memorabili.

The Walking Dead sarà trasmesso in Italia dal 13 febbraio su FOX. 
 
FILM E PERSONE