NOTIZIE

The Walking Dead: il video di addio delle vittime di Negan

Spoiler: il saluto finale di chi è caduto sotto i colpi di Lucille

25.10.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
ATTENZIONE! SEGUONO SPOILER DALLA PRIMA PUNTATA DELLA SETTIMA STAGIONE DI THE WALKING DEAD. 
 
SIETE AVVERTITI!

Steven Yeun e Michael Cudlitz, meglio conosciuti come Glenn e Abraham di The Walking Dead hanno salutato i fan in un video postato su Youtube dal network AMC. Lo hanno fatto in seguito alla loro brutale uscita di scena nel primo episodio della settima stagione. A seguire vi mostriamo i video con i due attori, che prima parlano e poi vengono abbracciati e baciati dai loro colleghi in quello che improvvisamente diventa a tutti gli effetti un siparietto divertente. 

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD - IL RECAP DALL'EPISODIO 7X01


 
"A chiunque ci sta guardando, ci ha supportato e ha avuto fiducia in quello che abbiamo costruito in questi anni... grazie mille - dice Yeun - Grazie per averci ispirato e averci permesso di continuare a raccontare storie migliori. Mi avete regalato alcune delle più belle esperienze della mia vita. Quindi a ogni singolo fan che guarda la serie, grazie mille". 

"Mi hanno chiesto se c'è qualcosa che voglio dire ai miei fan. Salve ragazzi, volevo ringraziarvi tutti per aver avuto un impatto nella mia vita e in quella della mia famiglia Con la speranza di avervi regalato momenti divertenti e terrificanti -  afferma Cudlitz - La storia di Abraham è stata raccontata e si va avanti. Arriveranno nuovi personaggi e racconteremo nuove storie. Ecco perché voi state sempre in tensione ogni settimana, perché non si tratta sempre degli stessi personaggi per otto anni di fila. Arrivano nuovi volti. Quelli che amiamo vanno avanti e nuovi personaggi li seguono. Alcuni si faranno spazio nel vostro cuore e altri li amerete odiare. Divertitevi". 

The Walking Dead torna lunedì su FOX.
FILM E PERSONE