NOTIZIE

The Walking Dead, il trailer del nuovo episodio anticipa il faccia a faccia tra Rick e Negan

Il capitolo intitolato The Key, dodicesimo episodio dell'ottava stagione, andrà in onda su FOX il 19 marzo

12.03.2018 - Autore: La redazione
"Perché non hai lasciato che io vi salvassi, Rick?" - questa è la domanda che Negan pone al protagonista di The Walking Dead nel dodicesimo episodio dell'ottava stagione. Un capitolo intitolato The Key, che andrà in onda su Fox il prossimo 19 marzo alle su FOX.
 
Questa la trama del nuovo episodio, in cui vedremo Maggie e Rick in difficoltà:
"I leader di Hilltop affrontano un dilemma dopo l'arrivo di un visitatore inaspettato. Rick, intanto, ha il suo faccia a faccia con un avversario". 
 
Qui il promo dell'episodio:

 
Il network AMC ha anche svelato una scena in anteprima dal nuovo episodio. Una sequenza in cui Simon, braccio destro di Negan, confessa a Dwight i suoi dubbi sulle strategie di guerra. Le intenzioni dei Salvatori sono quelle di mettere paura nel cuore dei protagonisti, trasformando alcuni dei sopravvissuti in zombie. Ma Simon si chiede se il nuovo piano di Negan funzionerà e conclude parlando di Ezekiel, Maggie e Rick:  "Il re, la vedova, Rick continuano a combattere. E non hanno paura". Ecco la clip:


 
Questa la nuova sinossi dell'ottava stagione della serie:
"La guerra senza limiti ha avuto un impatto devastante su tutti coloro coinvolti. Le comunità stesse sono ormai spezzate. Alexandria è stata distrutta, Hilltop è sottotiro e il Regno è a pezzi (metà di loro sono morti, l'altra metà è sotto il controllo dei Salvatori). Al centro di tutto questo, Rick - impegnatissimo nella guerra - è appena tornato a casa dove ha scoperto che Carl - il cui eroismo ha portato gli abitanti di Alexandria alla salvezza - è stato morso da uno zombie. Carl è sempre stato un faro di speranza, un simbolo  per l'umanità. Lezione che i sopravvissuti attorno a lui dovrebbero imparare a tenersi stretta durante la guerra. 
 
Ma Rick non è l'unico in pericolo. Aaron ed Enid sono in una situazione altrettanto complicata a Oceanside - incerti sul fatto di trovarsi in una zona sicura o piena di nuovi nemici. Padre Gabriel farà la sua parte nel tentativo di riportare il Dr. Carson al sicuro a Hilltop. Maggie è in attesa di un figlio e alle prese con una lotta interna sulle zone grigie che il comando di una comunità comporta durante una guerra. Arrivata a un punto morto nell conflitto con i Salvatori, Maggie dovrà decidere cosa fare riguardo alle vite delle dozzine di prigionieri di guerra sotto il suo controllo. 
 
Oltre a combattere la guerra, Negan continua a gestire le tensioni dentro la sua comunità circondato dai quelli che lavorano sodo, i traditori e altri personaggi la cui sete di potere potrebbe creare un conflitto interno nel "santuario". Dopo aver regalato ai Salvatori una grossa vittoria, Eugene vedrà la sua lealtà messa alla prova davanti a nuovi ostacoli.
 
La guerra totale consuma tutti e la linea tra bene e male continua sempre di più a essere poco chiara. Le persone combattono secondo quello in cui credono. E tutti hanno lo stesso obiettivo, qualcosa di più grande: sentirsi al sicuro in un mondo in cui vale la pena vivere". 
 
The Walking Dead va in onda il lunedì alle 21 su Fox, canale 112 di Sky.
 
FILM E PERSONE