NOTIZIE

The Walking Dead, il trailer del finale di metà stagione

Negan torna ad Alexandria nell'ottavo episodio intitolato Heats Still Beating

05.12.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
ATTENZIONE SEGUONO SPOILER SULLA SETTIMA STAGIONE DI THE WALKING DEAD, SIETE AVVERTITI!!!

"Se non facciamo qualcosa ora, le cose si metteranno male. E quando accadrà, allora perderemo tutto" - parlano così i sopravvissuti al regno di Negan nell'ottavo episodio della settima stagione di The Walking Dead. La puntata che segnerà il finale di metà stagione prima della pausa che durerà fino a febbraio. 

Possiamo ora vedere un trailer dall'ottavo episodio intitolato Hearts Still Beating (lett: "I cuori battono ancora"). 

Leggi anche: The Walking Dead, Negan tornerà anche nell'ottava stagione


 
Questa la sinossi ufficiale dell'episodio, molto breve e molto semplice:
Alexandria riceve una visita inaspettata. (quella di Negan)

Leggi la recensione dell'episodio 7x07, Sing Me the Song

Fino a questo punto i sopravvissuti guidati da Rick sono andati incontro a conflitti, malattie, fame, la guerra con i morti viventi, tragedie, tradimenti e perdite impensabili. Dopo aver attraversato queste esperienze sono diventati più uniti. Più forti. Inarrestabili. All'inizio della settima stagione quella forza gli viene tolta. Avevano trovato sicurezza e stabilità. Avevano creato una casa pensando che il mondo fosse di nuovo loro. Pensavano di conoscere il mondo. Si sbagliavano. 

Il network AMC ha anche rivelato una scena dal nuovo episodio, il dialogo tra Olivia e Tara che si svolge nel momento in cui Negan torna ad Alexandria:



"Ecco la maledetta marmellata, ne avevo un po' nella mia cucina - dice Tara - Va a casa ti sostituisco io". A quel punto Olivia le risponde: "No, sto bene. Ho detto a Rick che avrei sorvegliato Judith. E' quello che farò. Devi andare. Stiamo per metterci a tavola". 

La prima metà della settima stagione vede il gruppo diviso, devastato mentre tenta di raccogliere i pezzi vivendo secondo le regole dei nuovi nemici. Negan è riuscito a portarli sotto il suo dominio, e brutalmente li ha convinti a seguire le sue regole, mostrando loro l'effetto mortale che si scatena quando queste non vengono seguite. Il tema di questa prima metà di stagione è il nuovo inizio. L'essere in grado di ricominciare. Il punto è: quanti ancora dovranno morire prima che la guerra contro Negan avrà inizio? 

The Walking Dead - Hearts Still Beating andrà in onda a partire da domenica 11 dicembre.