NOTIZIE

The Walking Dead: il promo e una scena in anteprima dall'episodio 2 dell'ottava stagione 

La serie zombie riparte in Italia da oggi, 23 ottobre

23.10.2017 - Autore: La redazione
AMC svela le prime immagini di The Damned (lett: i dannati), secondo episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead che andrà in onda in Italia il prossimo 30 ottobre.

Questa la trama dell'episodio: "Gli eserciti di Alexandria, Hilltop e del Regno vanno avanti con il loro piano di guerra. E Rick intanto si imbatte in una vecchia conoscenza".

Qui il promo di The Damned:



Qui una scena in anteprima

 
Nella nuova stagione di The Walking Dead, Rick porta la guerra da Negan. Gli spietati "salvatori" più numerosi e hanno più armi. Ma Rick e le comunità che lo aiutano combattono per un futuro migliore. Il campo di battaglia è pronto mentre l'esercito di Rick si lancia verso l'offensiva. Fino ad ora lo scopo numero uno dei protagonisti è stato "sopravvivere". Adesso non è più abbastanza. Dovranno combattere per ottenere la libertà con cui potranno vivere. E ricostruire il loro equilibrio. Come accade in ogni battaglia, anche qui ci saranno delle perdite. E delle vittime. Ma con Rick a capo delle forze di Alexandria, Maggie che conduce l'esercito di Hilltop e Re Ezekiel al comando del Regno... Negan e i suoi salvatori potrebbero finalmente cadere.   

L'ottava stagione di The Walking Dead va in onda ogni lunedì alle 21 su FOX
 
FILM E PERSONE