NOTIZIE

The Walking Dead: ecco i tre personaggi che conosceremo meglio nell'ottava stagione

Tre attori promossi ufficialmente a "series regular". I nuovi episodi torneranno a ottobre

18.04.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA SETTIMA STAGIONE DI THE WALKING DEAD. SIETE AVVERTITI!

The Walking Dead
 ha appena promosso tre attori apparsi nella settima stagione a "series regular" nei nuovi episodi che partiranno a ottobre. 
 
L'ottava stagione della serie zombie offrirà più spazio a Steven Ogg (Simon), Katelyn Nacon (Enid) e Pollyanna McIntosh (Jadis, foto in alto). Il network AMC ha ingaggiato gli attori a tempo pieno.


Steven Ogg è Simon
 
Ogg interpreta il braccio destro di Negan, numero due dei Salvatori che ha più volte minacciato Rick e il suo gruppo. La McIntosh è Jadis, leader di un nuovo gruppo di sopravvissuti che abbiamo conosciuto alla fine della settima stagione. È stata lei a tradire Rick nell'ultimo season finale, piazzandogli anche una pallottola in corpo e permettendo a Negan di entrare ad Alexandria.

La Nacon, invece, tornerà nei panni di Enid, giovane alleata dei protagonisti, un personaggio molto vicino a Carl per il quale prova una simpatia speciale. 


Katelyn Nacon è Enid
 
Ad oggi la settima stagione di The Walking Dead è stata quella con più protagonisti, un totale di venti personaggi. La serie ha detto addio a quattro di loro: Glenn (l'attore Steven Yeun), Abraham (Michael Cudlitz), Spencer (Austin Nichols) e Sasha (Sonequa Martin-Green) uscita di scena nell'ultimo episodio.

Leggi anche: The Walking Dead, la classifica delle sette stagioni, dalla peggiore alla migliore

The Walking Dead 8 show racconterà la guerra tra Rick e Negan, scoppiata troppo tardi nel corso della settima stagione. La serie ritornerà a ottobre: la data ufficiale sarà annunciata in occasione del Comic-Con a luglio
FILM E PERSONE