NOTIZIE

The Walking Dead: Daryl, Jesus e Carl al santuario di Negan nelle clip dal nuovo episodio

Mancano ancora due puntate al finale di metà stagione: vedremo i protagonisti iniziare la rivoluzione?

28.11.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
ATTENZIONE, SEGUONO SPOILER SULLA SETTIMA STAGIONE DI THE WALKING DEAD, SIETE AVVERTITI!
 
"Siamo sopravvissuti. Vi offriamo salvezza e riportiamo la civiltà in questo mondo. E la garantiamo attraverso le nostre regole, che sono quelle che fanno funzionare tutto. C'è sempre un costo da pagare. Noi siamo i salvatori" - Negan.

Andrà in onda a partire dal prossimo 4 dicembre, il nuovo episodio di The Walking Dead. La settima puntata della settima stagione è intitolata Sing Me A Song: ritroveremo tutti i personaggi principali in scena, i sopravvissuti del gruppo di Rick e i 'Salvatori' guidati da Negan. Il network AMC ci regala un primo assaggio dall'episodio con questo spot appena diffuso in rete. 
 
Guarda il video:

La sinossi ufficiale di Sing Me A Song promette "uno sguardo ancora più in profondità al 'Santuario', il quartier generale dei salvatori di Negan; e intanto il gruppo di Alexandria cerca provviste". I fan del fumetto riconosceranno il titolo dell'episodio: si riferisce al momento in cui Carl si intrufola nel Santuario, finendo per imbattersi in Negan. Il nuovo villain costringe il figlio di Rick a togliersi le bende e cantargli una canzone. Non è detto che la serie seguirà alla lettera il fumetto, anche perché nel settimo episodio seguiremo anche Daryl e Jesus, entrambi sotto lo stesso tetto di Negan.  

AMC svela anche una clip dal prossimo episodio, un intero minuto con Michonne che 'torna alle origini': eccola vagare totalmente sola, inseguita da due zombie.

Guarda la clip:

 
Dopo un inizio di sanguinario e la perdita di due personaggi principali del cast, questa prima metà della settima stagione si è concentrata sull'ingresso dei protagonisti in una realtà più dura rispetto a tutte quelle che hanno conosciuto nelle sei stagioni precedenti. Troveranno la forza per riorganizzarsi e fare la rivoluzione? Forse è ancora troppo presto. Attualmente Rick Grimes teme seriamente Negan e non vuole reagire alla sua tirannia. 

Guarda anche: The Walking Dead, 10 motivi per amare il cattivissimo Jeffrey Dean Morgan
 
FILM E PERSONE