NOTIZIE

The Walking Dead: Carol torna ad uccidere nel trailer dell'episodio 7x13

Le prime immagini dal capitolo intitolato "Bury Me Here"

06.03.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
ATTENZIONE, L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA SETTIMA STAGIONE DI THE WALKING DEAD. SIETE AVVERTITI!

Il Regno non sarà più lo stesso a partire dal prossimo episodio di The Walking Dead, la puntata 7x13 che andrà in onda lunedì 13 marzo su FOX. 
 
Nel nuovo capitolo, intitolato Bury Me Here (lett: Seppellitemi qui) "le cose non vanno secondo i piani nel momento in cui gli abitanti del Regno incontrano i Salvatori durante una consegna di routine". Nelle prime immagini diffuse dal network AMC vediamo Carol (l'attrice Melissa McBride) che torna in modalità "terminator", armata fino ai denti e pronta alla guerra. 
 
Qui il trailer del nuovo episodio:

 
Qui una scena in anteprima: "Dov'è Morgan?"

 
Questa la sinossi della seconda parte di stagione:
La prima metà della stagione ha visto Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo piegati al volere di Negan (Jeffrey Dean Morgan), la seconda parte si concentrerà sulla rivolta dei protagonisti, cosa che sarà tutt'altro che facile dato che avranno bisogno dell'aiuto di altri sopravvissuti e dovranno anche trovare le armi per affrontare la guerra.
 
Il gruppo di Rick dovrà rendersi conto ancora una volta che il loro mondo non è più quello di un tempo. E' un posto più grande di quello che hanno visto finora. Avranno un unico scopo - sconfiggere Negan - ma non sarà facile. Per la vittoria non basterà il solo sforzo della comunità di Alexandria. Avranno bisogno delle persone che abitano nel Regno e dei sopravvissuti di Hilltop. Ma Ezekiel (Khary Payton) e Gregory (Xander Berkeley) non vogliono un bagno di sangue. Non pasterà il dialogo per convincerli a combattere. Rick e i suoi dovranno anche trovare armi, cibo e nuovi combattenti nel più breve tempo possibile. 
 
Conosceremo nuovi sopravvissuti in posti che ci lasceranno a bocca aperta. Ritroveremo Rick e il suo gruppo ancora una volta messi alla prova come non abbiamo mai visto prima. Assisteremo a tradimenti di persone di cui ci fidiamo. Rick è però fiducioso mentre guarda il suo gruppo unirsi ad altri combattenti. Nessun piano, però, potrà preparare il gruppo alla guerra contro l'esercito di Negan.