NOTIZIE

The Walking Dead: Carol passa un brutto quarto d'ora in una scena dal prossimo episodio

Il promo e una sequenza in anteprima da "Some Guy", quarto episodio dell'ottava stagione

06.11.2017 - Autore: La redazione
Carol passa un brutto quarto d'ora in una scena di Some Guy (lett. "Qualche tizio"), quarto episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead. Una puntata che vedremo il prossimo 13 novembre su FOX. 

Questa la sinossi del nuovo capitolo
Una nuova arma nell'arsenale dei Salvatori diventa un gigantesco ostacolo per l'esercito di Rick nel corso della guerra contro Negan.
 
Possiamo vedere qui il promo di Some Guy:

 
Qui invece una sequenza in anteprima: un minuto con Carol che cerca di nascondersi

 
Nella nuova stagione di The Walking Dead, Rick porta la guerra da Negan. Gli spietati "salvatori" più numerosi e hanno più armi. Ma Rick e le comunità che lo aiutano combattono per un futuro migliore. Il campo di battaglia è pronto mentre l'esercito di Rick si lancia verso l'offensiva. Fino ad ora lo scopo numero uno dei protagonisti è stato "sopravvivere". Adesso non è più abbastanza. Dovranno combattere per ottenere la libertà con cui potranno vivere. E ricostruire il loro equilibrio. Come accade in ogni battaglia, anche qui ci saranno delle perdite. E delle vittime. Ma con Rick a capo delle forze di Alexandria, Maggie che conduce l'esercito di Hilltop e Re Ezekiel al comando del Regno... Negan e i suoi salvatori potrebbero finalmente cadere.   
 
L'ottava stagione di The Walking Dead va in onda ogni lunedì alle 21 su FOX. 
 
FILM E PERSONE