NOTIZIE

The Undoing, nel trailer con Nicole Kidman e Hugh Grant c'è anche Matilda De Angelis

La miniserie thriller di Susanne Bier è tratta dal bestseller Una famiglia felice. Su HBO da maggio

25.01.2020 - Autore: P.F.
Arriverà su HBO America a maggio, The Undoing, la nuova miniserie diretta da Susanne Bier. Una storia mystery, un thriller psicologico interpretato da Nicole Kidman e Hugh Grant, tratto dal bestseller Una famiglia felice di Jean Hanff Korelitz (edito in Italia da Piemme). 

Qui il teaser trailer originale che dà un'anticipazione del tono dello show in cui una donna di successo perde ogni sua certezza. Spinta fino alla pazzia. Nel filmato il personaggio della Kidman, l'analista Grace Sachs, parla dell'idea "di una vita perfetta". Tutto ciò che ha sempre voluto. 


La miniserie in sei capitoli segue dunque la protagonista nel periodo che precede la pubblicazione del suo primo libro. Grant interpreta suo marito Jonathan, pater familias di questa famiglia benestante di New York. Improvvisamente ogni certezza della loro vita upper class crolla: Grace viene sconvolta da una morte violenta, dalla scomparsa del marito e da una catena di terrificanti rivelazioni. A quel punto dovrà capire di chi fidarsi per trovare una via di uscita. 
 
The Undoing è anche interpretato da Edgar Ramirez e Donald Sutherland. In un ruolo appare anche la nostra Matilda De Angelis, già protagonista di Veloce come il vento e Youtopia.  



The Undoing è una miniserie ideata da David E. Kelley che torna a lavorare con Nicole Kidman dopo il grande successo di Big Little Lies.