NOTIZIE

The Strain, la quarta e ultima stagione da stasera su FOX

Parte la stagione conclusiva della serie horror: i vampiri di Guillermo del Toro si scontreranno con gli ultimi umani nella battaglia finale

The Strain

05.01.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Parte questa sera alle 21:00 su FOX (canale 112 di Sky) la quarta e ultima stagione di The Strain, la serie horror creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan a partire dai loro stessi romanzi, che compongono la trilogia letteraria “Nocturna”, edita da Mondadori.
 
Nuovi scenari apocalittici sono al centro della stagione finale. La serie racconta della guerra tra gli strigoi, un’antica razza di vampiri decisa a governare il mondo, e la resistenza umana guidata dall’epidemiologo Ephraim Goodweather (Corey Stoll). La nuova stagione si colloca nove mesi dopo la precedente, in un mondo sprofondato nelle tenebre e controllato dagli strigoi, ormai in grado di potersi muovere anche di giorno dopo un'apocalisse nucleare causata da Zack (Max Charles). Nel nuovo regime totalitario gli uomini sono a servizio dei vampiri, ma cercheranno allo stesso tempo il modo di combattere per non arrendersi a questo inferno sulla terra.
 
Il cast include anche David Bradley, Kevin Durand, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Miguel Gomez, Ruta Gedmintas e Rupert Penry-Jones. L’appuntamento è in prima visione assoluta dal 5 gennaio su Fox il venerdì alle 21:00.