NOTIZIE

The Punisher, Netflix annuncia la seconda stagione della serie Marvel

Jon Bernthal tornerà nei panni di Frank Castle, il vigilante col teschio sul petto, nella seconda stagione della serie Marvel/Netflix

The Punisher

13.12.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
The Punisher, la nuova serie Marvel prodotta da Netflix, tornerà per una seconda stagione. L'annuncio arriva a meno di un mese dalla “messa in onda” della prima stagione. Ecco il video ufficiale che Netflix ha diffuso su Twitter.

 
Lo spin-off di Daredevil è interpretato da Jon Bernthal nei panni di Frank Castle, alias il Punitore (o Punisher, come lo chiamano nella versione italiana della serie), un ex membro delle forze speciali che, dopo aver commesso atti indicibili in Afghanistan, in nome della guerra al terrore, torna in patria e si vede sterminare moglie e figli da assassini misteriosi. Nella seconda stagione di Daredevil e nella prima di The Punisher, Castle ha dato la caccia ai responsabili e li ha a sua volta debellati. Il futuro è ora aperto a nuove sfide e siamo abbastanza certi che almeno una di queste sarà l'arcinemico sfigurato Mosaico (e chi ha visto la prima stagione sa di chi stiamo parlando).
 
Steve Lightfoot (Hannibal) ha fatto da showrunner per la prima stagione e, salvo cambiamenti dell'ultima ora, dovrebbe essere confermato per la seconda. Il cast include Ebon Moss-Bachrach (Micro, aiutante di Frank), Deborah Ann Woll (Karen Page di Daredevil), Ben Barnes, Amber Rose Revah, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Jason R Moore, Daniel Webber e Paul Schulze.