NOTIZIE

The Punisher: il nuovo trailer e la data di uscita della serie Marvel

Lo spin-off di Daredevil arriverà su Netflix il 17 novembre

The Punisher

19.10.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Netflix ha annunciato la data precisa di distribuzione di The Punisher, la nuova serie Marvel ambientata nel mini-universo dei Defenders: arriverà il 17 novembre. Con l'annuncio arriva anche un nuovo trailer, che potete vedere qui sotto.

 
Jon Bernthal interpreta il vigilante Frank Castle, creato da Gerry Conway, Ross Andru e John Romita sulle pagine di The Amazing Spider-Man. Il ruolo è stato da lui già interpretato in Daredevil, di cui questa serie è tecnicamente uno spin-off (e infatti anche qui vedremo Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page).
 
Ecco la sinossi ufficiale della serie:
 
Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.
 
Il cast di The Punisher include anche Ben Barnes nel ruolo del gangster Billy Russo (alias Mosaico); Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di David “Micro” Lieberman, ex analista della NSA e ora braccio destro di Frank; Jaime Ray Newman nei panni di Sarah Lieberman, moglie di Micro; i veterani Daniel Webber e Jason R. Moore nei ruoli di Lewis Walcott e Curtis Hoyle, vecchi amici di Frank; e infine Michael Nathanson e Amber Rose Revah nei panni degli agenti della sicurezza nazionale Sam Stein e Dinah Madani.
 
Qui potete vedere il primo full trailer.