NOTIZIE

The OA: il trailer della nuova serie Netflix di cui si sa pochissimo

Le immagini sono state pubblicate poco prima della messa in onda

The OA

The OA

14.12.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Atmosfere fredde, un senso di inquietudine costante, volti distorti dal dolore e dallo smarrimento. The OA è il nuovo show di Netflix in arrivo il prossimo 16 dicembre. E fin qui nulla di strano per un canale che continuamente produce nuove serie televisive. Eppure rispetto al passato, dove i prodotti in arrivo venivano solitamente anticipati da numerosi contenuti di promozione, questa volta Netflix ha rilasciato ben poche informazioni sulla trama della sua nuova serie.

Qui il trailer ufficiale:



Oggi è disponibile infatti un trailer misterioso che svela con scarso anticipo, soli pochi giorni, le prime immagini e e qualche elemento sulla trama di The OA. Lo stesso profilo Instagram della serie ha una sola immagine altrettanto ‘oscura’. Quello che sappiamo di certo è che The OA è una serie di genere fantascientifico prodotta da Zal Batmanglij e Brit Marling, quest’ultima anche attrice e protagonista della serie. La Marling interpreta Prairie Johnson una ragazza cieca scomparsa quando aveva 20 anni. La serie prende l’avvio dal ritorno dopo sette anni della ragazza che ha misteriosamente ristabilito la vista e che si rifiuta però di raccontare a chiunque cosa sia successo nel periodo di assenza e persino al cospetto dell’FBI. Alcune immagini del trailer suggeriscono che il vero motivo della sparizione sia avvolto da un mistero davvero intricato. 
 
Zal Batmanglij ha diretto tutti e otto gli episodi di The OA. Il regista è famoso per aver firmato in passato i due thriller psicologici Sound of My Voice e The East. Il cast della serie include l’attore Emory Cohen, già visto nel film Brooklyn, Scott Wilson in passato apparso in The Walking Dead, il Lucius Malfoy di Harry Potter, l’attore Jason Isaacs e l’attore Riz Ahemed – appena visto in The Night Of – che farà un piccolo cammeo. 
FILM E PERSONE