NOTIZIE

The Marvelous Mrs. Maisel, in attesa della seconda stagione Amazon annuncia la terza

Dopo due Golden Globes gli Studios televisivi prolungano ulteriormente la produzione dello show con Rachel Brosnahan.

21.05.2018 - Autore: Mattia Pasquini
The Marvelous Mrs. Maisel era stata tra le nuove produzioni più attese e interessanti degli Amazon Studios, ma dopo esser stata tra i trionfatori degli ultimi Golden Globes - per la vittoria come migliore serie Comedy e di Rachel Brosnahan come miglior attrice - la ritroviamo protagonista di un inusuale traguardo: l'aver già ottenuto il via libera alla lavorazione della terza stagione, prima ancora della messa in onda della seconda.

[I 5 NUOVI PILOT ORDINATI DA AMAZON PRIME VIDEO]

Diretti da Daniel e Amy Sherman-Palladino (Una mamma per amica), gli otto episodi della prima stagione saranno infatti seguiti dai dieci previsti dall'accordo con la precedente amministrazione degli Studios (e che dovremmo vedere a partire dal prossimo autunno). E, successivamente, da una terza stagione di ulteriori dieci capitoli.

[AMAZON ARRUOLA GILLIAN FLYNN E ANNUNCIA LA PROSSIMA UTOPIA]

La conferma è arrivata nel weekend, in occasione della premiazione dei Peabody Award, dove era presente il capo della programmazione Jennifer Salke (ex Presidente di NBC Entertainment) ha confermato la suddetta 'luce verde'. E chissà se dopo questa ennesima vittoria non avremo altre gradite sorprese in vista della 'corsa' agli Emmy.


Clicca qui per accedere ad Amazon Prime Video