NOTIZIE

The L Word: reunion in vista per l'amata serie lesbo?

Reunion o reboot? Una serie di tweet della creatrice Ilene Chaiken e delle protagoniste ha mandato in visibilio i fan della serie Showtime

The L Word

24.05.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
I fan di The L Word, la seminale serie di Showtime andata in onda tra il 2004 e il 2009 e incentrata su un gruppo di amiche lesbiche a Los Angeles, sono al settimo cielo per una serie di tweet apparsi nelle ultime ore, a partire da uno della creatrice Ilene Chaiken che ha dato inizio a tutto. Così, dal nulla e senza preavviso, la Chaiken ha twittato: “Sono emozionata! Non vedo l'ora...!”, senza aggiungere altre spiegazioni.
 
Da lì è stata un'escalation. Katherine Moenning, interprete di Shane McCutcheon, ha risposto alla Chaiken: “Non vedo l'ora di rivedere le mie ragazze!!”. Sarah Shani, che interpretava Carmen de la Pica Morales nelle stagioni 2 e 3, ha continuato la conversazione: “Anche io!! È passato troppo tempo”.

GUARDATE ANCHE: THE L WORD, CHE FINE HANNO FATTO LE PROTAGONISTE?
 
Ovviamente le risposte delle fan non si sono fatte attendere: “Non giocate con i nostri sentimenti!”, “Cosa sta succedendo?”, “State preparando un reboot?”. La Moenning ha quindi pensato bene di raffreddare gli animi rispondendo: “Per quanto ne so, non si tratta di un reboot”. E ha aggiunto: “Per qualunque richiesta di reunion, scrivete a @showtime”.
 
Insomma, sembra proprio che non si stia parlando di un reboot della serie, quanto di una reunion del cast per un qualche evento speciale. Ma la Moenning potrebbe anche aver semplicemente giocato con le parole: una nuova serie di The L Word, dopo tutto, non sarebbe un reboot ma un sequel...
 
Fonte: Pink News
FILM E PERSONE