NOTIZIE

The Handmaid's Tale, nuovo trailer per la stagione 2

La seconda stagione dell'acclamata serie partirà il 26 aprile su TIMvision

The Handmaid's Tale

29.03.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Una delle serie più discusse della scorsa stagione è pronta a tornare: Hulu ha diffuso il full trailer della seconda stagione di The Handmaid's Tale, serie tratta dal romanzo “Il racconto dell'ancella” di Margaret Atwood. Eccolo.

 
La prima stagione era basata sul romanzo, la seconda avrà una storia originale ma, assicura lo showrunner Bruce Miller, la Atwood sarà sempre coinvolta sia letteralmente che metaforicamente nella direzione della serie. “La gente parla del fatto che abbiamo superato il libro, ma non è del tutto vero – ha detto Miller a The Hollywood Reporter – Il libro inizia, poi salta duecento anni nel futuro con una discussione accademica su quanto è accaduto in quei duecento anni. […] Non stiamo oltrepassando il romanzo, stiamo solo coprendo territori, da lei percorsi in fretta, un po' più lentamente”.
 
La nuova stagione di The Handmaid's Tale sarà incentrata, come già rivelato, sulla gravidanza di Offred (Elisabeth Moss), e la sua battaglia per liberare il suo futuro figlio dall'oppressiva e distopica società di Gilead. I primi due episodi della stagione andranno in onda in USA il 25 aprile su Hulu e in Italia dal 26 aprile su TIMvision.