NOTIZIE

The Flash: Katee Sackhoff di Battlestar Galactica nella quarta stagione

Sarà il villain Blacksmith ed esordirà nel quinto episodio della nuova stagione

Katee Sackhoff

22.08.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Katee Sackhoff, star di Battlestar Galactica, è entrata nel cast della quarta stagione di The Flash, nei panni di un nuovo cattivo. L'attrice sarà Amunet Black, alias Blacksmith, leader di un mercato nero per supercriminali intenzionata a fare di tutto affinché le sue attività illecite proseguano indisturbate. Ad esempio scatenare la lunga lista di meta-umani al suo servizio.
 
La Sackhoff apparirà per la prima volta nella quinta puntata della nuova stagione, in cui sarà guest star anche Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak, braccio destro di Arrow.
 
L'attrice di Battlestar Galactica non sarà però il villain principale della stagione. Quel ruolo spetterà a Neil Sandilands, nei panni del Pensatore. Nel cast della quarta stagione sono entrati anche Danny Trejo, nei panni di Breacher, e Hartley Swayer nel ruolo del supereroe Elongated Man.
 
Dalle scorse stagioni torneranno Grant Gustin (Barry Allen/Flash), Candice Patton (Iris West), Danielle Panabaker (Caitlin Snow), Carlos Valdes (Cisco Ramon), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Jesse L. Martin (Joe West) e Keiynan Lonsdale (Wally West). John Wesley Shipp (nei panni del Flash alternativo Jay Garrick) potrebbe tornare, ma per ora non c'è conferma.
 
Fonte: Entertainment Weekly