NOTIZIE

The Exorcist: l'orrore ritorna, dal 13 novembre la seconda stagione su Fox

Da stasera, e per dieci settimane, i nuovi episodi della serie ispirata al cult horror di William Friedkin.

13.11.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Lunedì 13, alle 21:50, su Fox (Canale 112 della piattaforma Sky) prende finalmente il via la nuova annata di The Exorcist con il primo episodio dal titolo Giano. Nel quale ritroviamo i due sacerdoti protagonisti dello show ambientato quarant'anni dopo gli eventi raccontati nel capolavoro horror di William Friedkin, L'esorcista.



Con Alfonso Herrera (Padre Tomas Ortega) e Ben Daniels (Padre Marcus) ci sarà di nuovo anche il Padre Bennett di Kurt Egyiawan, oltre alle new entry di John Cho (l'ex-psicologo che gestisce il centro di recupero), Brianna Hildebrand, Zuleikha Robinson (una figura misteriosa impegnata a portare avanti la sua guerra personale contro il patriarcato cattolico), Li Jun Li, Christopher Cousins e Cyrus Arnold. Li avevamo introdotti con la presentazione del primo poster e del terrificante teaser della seconda stagione di The Exorcist, nella quale invece - è ormai sicuro - non riappariranno Alan Ruck, Hannah Kasulka, Brianne Howey e soprattutto Geena Davis, visto che non si tratterà più delle vicende della famiglia Rance.

In Giano (che sarà seguito poi dagli episodi In una botte di ferro, Impuro, Lontano dalla luce) ci sposteremo in Montana, dove i due 'eroi' dovranno confrontarsi col Male nascosto in una casa di accoglienza per giovani in difficoltà, dove trovano alloggio cinque adolescenti problematici (i nuovi ingressi nel cast, appunto).

Di seguito i video che presentano i primi minuti della stagione e i contenuti più avvicenti della precedente: