NOTIZIE

The Big Bang Theory, la star Kaley Cuoco e Karl Cook finalmente sposi

L'attrice si è sposata con il fidanzato, fantino professionista e figlio del miliardario Steve Cook

The Big Bang Theory

02.07.2018 - Autore: Marco Triolo
Kaley Cuoco, star della serie The Big Bang Theory, in cui interpreta il ruolo di Penny, ha rivelato sulla sua pagina Instagram di essersi finalmente sposata con il fidanzato Karl Cook (sì, i due cognomi significano la stessa cosa in due lingue differenti!). L'attrice ha postato una foto del bacio tra lei e il neo-marito al loro matrimonio. La cerimonia, come ha scritto la stessa Cuoco nel suo post su Instagram, si è tenuta il 30 giugno.

 
La Cuoco si era fidanzata ufficialmente con Karl Cook lo scorso novembre, nel giorno del suo trentaduesimo compleanno. Ma era da marzo 2016 che i due si frequentavano, e avevano fatto il loro debutto pubblico sul red carpet del Longines Masters Los Angeles Gala a settembre 2016. Cook è un fantino professionista, nonché figlio del miliardario Scott Cook. Per lui si tratta del primo matrimonio, per la Cuoco del secondo. L'attrice è stata infatti sposata al tennista Ryan Sweeting, da cui ha divorziato a settembre 2015.
 
Kaley Cuoco interpreta il ruolo di Penny, moglie di Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), sin dalla prima stagione della sit-com The Big Bang Theory. La serie è arrivata quest'anno alla undicesima stagione ed è già rinnovata per una dodicesima, che potrebbe essere l'ultima (ma probabilmente non lo sarà).

GUARDA ANCHE: VIDEOINTERVISTA ALLE GIOVANI STAR DI YOUNG SHELDON.
 
Fonte: PopSugar