NOTIZIE

The Big Bang Theory, la decima stagione in anteprima esclusiva su Infinity

Dal 10 gennaio i dodici nuovi episodi delle avventure di Sheldon & Co., alle prese con il matrimonio di Leonard e Penny.

09.01.2017 - Autore: La redazione
Sarà l'occasione di godere del cameo di Christopher 'Doc Brown' Lloyd e di consolarsi del 'gran rifiuto' di William Shatner, in attesa di scoprire lo spin-off sul giovane Sheldon già annunciato dai creatori di The Big Bang Theory, da domani 10 gennaio saranno disponibili in anteprima esclusiva su Infinity Tv i primi due episodi della decima e attesa stagione della pluripremiata serie CBS.

Ogni settimana saranno poi fruibili le successive puntate in cui al fianco dei quattro protagonisti muoveranno i passi la stravagante Penny (Kaley Cuoco), che ha stravolto e colorato le loro vite a basso voltaggio con la sua sbadataggine e lo straordinario carisma; l’impassibile neurobiologo Amy (Mayim Bialik) che con evidente disagio è riuscita a conquistare l’impassibile cuore di Sheldon, troppo preso tra meccanica quantistica e relatività; ed infine l’adorabile moglie microbiologo di Howard, Bernadette (Melissa Rauch).

Ideata da Chuck Lorre (“Roseanne”, “Dharma&Greg”, “Two and a Half Men”) e Bill Prady (Dharma&Greg”, “Gilmore Girls”), “The Big Bang Theory” è una sitcom da record grazie ai milioni di fan in tutto il mondo, ai numerosi riconoscimenti vinti e alle innumerevoli nomination ricevute nel corso di queste dieci stagioni, non per ultimo il trionfo ai People's Choice Awards 2016 dove la serie si è aggiudicata i premi per la categoria Favorite Tv Show e Favorite Network Tv Comedy, e a Jim Parson - l'attore piu' pagato della tv -  un nuovo premio per la sua magistrale interpretazione (Favorite Comedic Tv Actor). Sono inoltre recenti i dati diffusi da Parrot Analytics, società specializzata nel rating di contenuti in streaming su piattaforme diverse, che celebrano "The Big Bang Theory" e la confermano come serie comedy più popolare in Italia, con un average demand (fattore che determina l’appetibilità dei contenuti) 14 volte superiore alle altro di stesso genere