NOTIZIE

The Big Bang Theory, Bill Gates ospite in un episodio a marzo

Il fondatore di Microsoft apparirà nel ruolo di se stesso in una delle prossime puntate della stagione 11

The Big Bang Theory

21.02.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Bill Gates è l'ennesima guest star di lusso a prenotare un'apparizione in The Big Bang Theory. Il fondatore della Microsoft sarà ospite della serie in un episodio che andrà in onda a marzo. Nella puntata, vedremo Penny (Kaley Cuoco) incaricata di accoglierlo in occasione di un incontro presso il suo posto di lavoro. Ovviamente suo marito Leonard (Johnny Galecki) e i suoi inseparabili amici geek Sheldon (Jim Parsons), Raj (Kunal Nayaar) e Howard (Simon Helberg) faranno di tutto pur di incontrarlo.
 
Bill Gates è solo l'ultimo di una lunga lista di celebrità del mondo della scienza e dello spettacolo ad essere apparse nelle undici stagioni della fortunata serie. Prima di lui abbiamo visto Stephen Hawking, Elon Musk, l'astronauta Buzz Aldrin, i protagonisti di Star Trek George Takei e Leonard Nimoy, Stan Lee, il co-fondatore di Apple Steve Wozniak, il Batman della TV Adam West, il divulgatore Bill Nye e Walton Goggins, tra gli altri.
 
L'unico altro credito di Bill Gates in TV risale al 2001, quando apparve in un episodio di Frasier sempre nel ruolo di se stesso. Gates fondò Microsoft nel 1975 insieme a Paul Allen e in breve diventò uno dei principali architetti della rivoluzione del personal computer. Tra il 1995 e il 2017 è finito in cima alla lista Forbes delle persone più ricche del mondo eccetto che per quattro anni, ed è stato solo di recente superato da Jeff Bezos, fondatore e CEO di Amazon.
 
Fonte: The Hollywood Reporter